Si informa che per presentare la domanda di accoglimento nella Residenza per Anziani “La Cjase” è necessario essere in possesso di SPID. L'istanza può essere presentata per se stessi o per conto di un'altra persona, dichiarando il rapporto tra l'istante e il ricoverando, per esempio figlio/a, sorella/fratello, nipote, tutore/amministratore di sostegno, ecc.

 

Durante la compilazione, verrà richiesto il caricamento di alcuni documenti (max 2 MB a file):

-decreto di nomina dell'eventuale amministratore di sostegno

-tessera sanitaria del ricoverando

-carta d'identità del ricoverando

-verbale UVM e relazione sociale, se già redatti (in caso contrario è richiesta l'integrazione entro 60 giorni dalla domanda, pena la sua archiviazione)

 

Qualora il ricoverando non fosse in grado di pagare le rette esclusivamente con le proprie risorse economiche, viene richiesto ad ogni persona che integrerà la retta di compilare  una dichiarazione di impegno alla copertura parziale o totale dei costi.  A tal fine viene di seguito pubblicato un modulo che può essere scaricato, compilato, firmato e infine caricato al momento della compilazione della domanda.

modulo per la dichiarazione di impegno all'integrazione della retta

 

Si avvisa inoltre che verrà richiesto di dichiarare di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e l'informativa riguardante il contributo aggiuntivo di abbattimento della retta per gli ospiti non autosufficienti. Entrambe le informative sono reperibili nella sezione Cosa serve della pagina riservata alla Residenza per Anziani nel presente sito.