Internet Explorer non è più supportato ti preghiamo di utilizzare un browser più recente
logo: Regione FVG
logo: Regione FVG
Accedi all'area personale
Comune di Cormòns
Comune di Cormòns
Cerca
Nascondi la navigazione

Comune di Cormòns

Contenuti del sito

  1. Home/
  2. Amministrazione trasparente/
  3. Disposizioni generali/
  4. Atti generali/
  5. Atti di organizzazione/
  6. Atti di organizzazione - anno 2022

Contenuto del sito

Atti di organizzazione - anno 2022

Contenuto

Data pubblicazione:
13/04/22
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Telegram
Vedi azioni
  • Stampa
  • Invia
Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    Espandi
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
      Espandi
      • Annualità 2023
      • Annualità 2024
      • Annualità 2025
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Atti generali
      Espandi
      • Normativa statale
      • Normativa regionale
      • Statuto e Regolamenti
        Espandi
        • Statuto comunale
        • Regolamenti comunali
      • Codici disciplinari e codici di comportamento
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Ordinanze sindacali
      • Circolari
      • Atti di organizzazione
        Espandi
        • Atti di organizzazione - anno 2015
        • Atti di organizzazione - anno 2016
        • Atti di organizzazione - anno 2017
        • Atti di organizzazione - anno 2018
        • Atti di organizzazione - anno 2019
        • Atti di organizzazione - anno 2020
        • Atti di organizzazione - anno 2021
        • Atti di organizzazione - anno 2022
        • Atti di organizzazione - anno 2023
        • Atti di organizzazione - anno 2024
        • Atti di organizzazione - anno 2025
      • Regolamento (UE) 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali
    • Burocrazia zero
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Gestione e conservazione documentale
  • Organizzazione
    Espandi
    • Articolazione degli uffici
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Telefono e posta elettronica
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Consulenti e collaboratori
    Espandi
    • Incarichi affidati a soggetti esterni
  • Personale
    Espandi
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali
      Espandi
      • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo
        Espandi
        • 2024
        • 2025
      • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
        Espandi
        • 2024
        • 2025
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      Espandi
      • Conto annuale del personale
      • Costo complessivo del personale
        Espandi
        • 2020
        • 2021
        • 2022
        • 2023
        • 2024
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      Espandi
      • 2020
      • 2021
      • 2022
      • 2023
      • 2024
      • 2025
    • Tassi di assenza
    • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      Espandi
      • 2021
      • 2022
      • 2023
      • 2024
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    Espandi
    • Avviso di selezione mediante corso-concorso riservato al personale interno per la copertura di un posto di istruttore tecnico
    • Avviso di selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 istruttore direttivo – responsabile del servizio provveditorato e tributi associato – categoria d p.e. d1, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del d. lgs. 267/2000
  • Performance
    Espandi
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    Espandi
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    Espandi
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    Espandi
    • Provvedimenti dirigenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    Espandi
    • Automazione delle procedure
    • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
    • Mancata redazione programmazione
    • Documenti sul sistema di qualificazione
    • Gravi illeciti professionali
    • Progetti di investimento pubblico
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Espandi
      • C37H22001790001 - Lavori di messa in sicurezza della strada di accesso al Monte Quarin
      • Coperture assicurative dell'Ente
      • MISURA 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud" - CUP: C31C23004160006
      • MISURA 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)" - CUP: C51F24006210006
      • MISURA 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali” - SEND - CUP: C31F22004230006
      • SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DI APPALTI CON METODOLOGIA BIM - CUP C31C25000020004 - CIG: B76EFC2A80
      • Servizio di campionamento e analisi di terre e rocce da scavo, ai sensi del DPR 120/2017, del fosso sito in Via S. Giovanni.
      • Servizio di pronto soccorso veterinario urgente per gatti appartenenti a colonie feline censite dal Comune. Periodo Agosto 2024/ Febbraio 2026.
      • Servizio di pronto soccorso veterinario urgente per gatti appartenenti a colonie feline censite dal Comune. Periodo Agosto 2024/ Febbraio 2026.
        Espandi
        • servizio di pronto soccorso veterinario urgente per gatti appartenenti a colonie feline censite dal Comune. Periodo Agosto 2024/ Febbraio 2026.
      • Servizio di raccolta e smaltimento lampade stradali e noleggio, anno 2025, di n. 3 contenitori GREEN.
      • AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO SCOLASTICO SITO IN CORMONS. FRAZIONE BORGNANO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA N.33 CONTRADDISTINTO CATASTALMENTR AL FOGLIO DI MAPPA N. 27 P.C. 1617.
      • Efficientamento energetico anno 2023 - M2C4I2.2
      • CUP C37H20001990004 - Lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Libertà. – 1 lotto
      • CUP C37H23000050002 - Lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Libertà. – 2° lotto.
      • CUP: C37H23000090002- Miglioramento della viabilità in località Zegla e Strada della Montona
      • CUP C34E21000790002 - Lavori di ristrutturazione per la creazione del Centro dedicato al Collio – Brda. PRIMO STRALCIO.
      • CUP C37H23001760002 - Manutenzione straordinaria della pavimentazione di Piazza XXIV Maggio – 2 stralcio
      • Servizio di svuotamento fossa di scarico sita nell’area attrezzata per la sosta temporanea di caravan e autocaravan sul Monte Quarin costituito da n. 3 interventi/anno 2024 e n.3 interventi/anno per il 2025. Ditta COSPER srl.
      • servizio di sterilizzazione e cura delle colonie feline - Bragagnini Akaena
      • servizio di sterilizzazione e cura delle colonie feline - Curci Daniela
      • Servizio di derattizzazione e disinfestazione zanzare sul territorio comunale. Periodo Giugno - Dicembre 2024. Ditta TECNOCOOP Soc. Coop.
      • MISURA 1.4.1 "esperienza del cittadino nei servizi pubblici" - CUP: c31f22001150006
      • COMUNE DI CORMONS - PROCEDURA APERTA, CON CARATTERE DI URGENZA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE GLOBALE DEL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL GERMOGLIO” DEL COMUNE DI CORMÒNS E DI EVENTUALI ULTERIORI SERVIZI EDUCATIVI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 10/03/2020
      • INFORMATIVA - CUP C34H22000370006 - Lavori in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale – anno 2022
      • INFORMATIVA - Lavori di messa in sicurezza di alcuni tratti di viabilità d'accesso al Monte Quarin mediante realizzazione di guardrail
      • INFORMATIVA- Lavori di messa in sicurezza della copertura dell’edificio camerate della ex caserma Amadio in Comune di Cormons
      • PROCEDURA APERTA - EX ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO QUADRIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE (SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI CORMONS) CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO. CIG 8627005DBA
      • AFFIDAMENTO DIRETTO PARZIALE E IN VIA SPERIMENTALE DEI SERVIZI EDUCATIVI, DEL SERVIZIO DI APPOGGIO E DI IGIENE DEGLI AMBIENTI DEL NIDO D'INFANZIA "IL GERMOGLIO" DI CORMONS
      • COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONE PUBBLICA AFFIDAMENTO SERVIZIO RPD/DPO
      • CUP: C39J19000230002 - CIG 847937164E – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA EX-CASERMA “AMADIO” IN COMUNE DI CORMONS – 4° LOTTO - ATTI DI GARA
      • CUP: C37H19000960004 - LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA BRAZZANO - ATTI DI GARA
      • CUP: C37H19000960004 - LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA BRAZZANO. INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
      • INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO DI PALAZZO LOCATELLI
      • LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI DI ADEGUAMENTO PRESSO IL SECONDO PIANO DELLA CASA DI RIPOSO "LA CJASE" DI CORMONS - SECONDO LOTTO - ATTI DI GARA
      • LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI DI ADEGUAMENTO PRESSO IL SECONDO PIANO DELLA CASA DI RIPOSO "LA CJASE" DI CORMONS - SECONDO LOTTO
      • LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI DEL 3° E 4° PIANO DELLA CASA DI RIPOSO “LE CJASE” DI CORMONS
      • LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLE VIE UDINE E ZORUTTI
      • PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE 2017/2020- ATTI DI GARA
    • Informazioni sulle singole procedure
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
      Espandi
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
      • Avvisi e bandi
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Commissione giudicatrice
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
      • Contratti
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Fase esecutiva
      • Collegi consultivi tecnici
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Bandi per contratti di lavori, servizi e forniture
      Espandi
      • Elenchi operatori economici
    • Pubblicazione elenchi ai sensi del comma 32 art. 1 della Legge 6 novembre 2012 n. 190
      Espandi
      • Anno 2013
      • Anno 2014
      • Anno 2015
      • Anno 2016
      • Anno 2017
      • Anno 2018
      • Anno 2019
      • Anno 2020
      • Anno 2021
      • Anno 2022
      • Anno 2023
    • Fase PUBBLICAZIONE
      Espandi
      • Dibattito Pubblico
    • Fase AFFIDAMENTO
      Espandi
      • Commissioni giudicatrici
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa
    • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
    • Fase ESECUTIVA
      Espandi
      • Collegio consultivo tecnico (CCT)
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa
    • Sponsorizzazioni
    • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
    • Finanza di progetto
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    Espandi
    • Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica
    • Atti di concessione
    • Criteri e modalità
  • Bilanci
    Espandi
    • Bilancio consolidato
      Espandi
      • Esercizio 2016
      • Esercizio 2017
      • Esercizio 2018
      • Esercizio 2019
      • Esercizio 2020
      • Esercizio 2021
      • Esercizio 2022
      • Esercizio 2023
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      Espandi
      • Esercizio 2016
      • Esercizio 2017
      • Esercizio 2018
      • Esercizio 2019
      • Esercizio 2020
      • Esercizio 2021
      • Esercizio 2022
      • Esercizio 2023
      • Esercizio 2024
      • Esercizio 2025
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    Espandi
    • Canoni di locazione e affitto
    • Patrimonio immobiliare
      Espandi
      • Informazioni identificative degli immobili posseduti 2011-2016
      • Conto del patrimonio a tutto il 31.12.2015
      • Conto del patrimonio a tutto il 31.12.2016
      • Conto del patrimonio a tutto il 31.12.2017
      • Conto del patrimonio a tutto il 31.12.2018
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    Espandi
    • ANAC
    • Corte dei conti
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Servizi erogati
    Espandi
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    Espandi
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Debiti verso creditori
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Pianificazione e governo del territorio
    Espandi
    • Pianificazione commerciale
    • Pianificazione territoriale
      Espandi
      • Piani di settore
      • Piano Regolatore Generale Comunale
      • Piani Attuativi Comunali
        Espandi
        • Piano Attuativo Comunale di iniziativa pubblica del Centro storico del Comune di Cormòns
        • Piano Attuativo Comunale di iniziativa privata per l’attuazione del comparto r4 del P.R.G.C.
        • Nuovo Piano per gli Insediamenti Produttivi
        • Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa pubblica – Ambito D2.1 – Zona per attività industriali ed artigianali di nuovo impianto – VARIANTE N°4
        • Regolamento comunale per la localizzazione degli impianti per la telefonia mobile del Comune di Cormons
        • Piano Particolareggiato del Monte Quarin
        • Piano Attuativo Comunale (P.A.C.) denominato "LA BOATINA"
        • Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons
        • variante n.1 al "Piano di classificazione acustica del Comune di Cormons (PCCA)"
        • Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa privata per il progetto di ampliamento e di ripristino ambientale della cava di ghiaia “Sgubin 2”
      • Proposte di pianificazione urbanistica
        Espandi
        • Variante 38 al Piano Regolatore Generale Comunale
          Espandi
          • APPROVAZIONE della VARIANTE N. 38 AL P.R.G.C.
          • ADOZIONE della VARIANTE N. 38 AL P.R.G.C.
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente la VARIANTE N. 38 AL P.R.G.C.
        • Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa pubblica – Ambito D2.1 – Zona per attività industriali ed artigianali di nuovo impianto – VARIANTE N°4
          Espandi
          • Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa pubblica – Ambito D2.1 – Zona per attività industriali ed artigianali di nuovo impianto – VARIANTE N°4. APPROVAZIONE
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente il "Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa pubblica – Ambito D2.1 – Zona per attività industriali ed artigianali di nuovo impianto – VARIANTE N°4.""
        • Piano Attuativo Comunale (P.A.C.) denominato "LA BOATINA"
          Espandi
          • Piano Attuativo Comunale (P.A.C.) denominato "LA BOATINA" ZONA OMOGENEA "G2" Zone per strutture ricettive turistiche esclusi campeggi Località Boatina
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente il "Piano attuativo comunale di iniziativa privata ambito "LA BOATINA " di proprietà della ditta Pali Wines s.r.l."
        • Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons
          Espandi
          • Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons - APPROVAZIONE
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente il "Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons"
        • variante n.1 al "Piano di classificazione acustica del Comune di Cormons (PCCA)"
          Espandi
          • variante n.1 al "Piano di classificazione acustica del Comune di Cormons (PCCA)" - APPROVAZIONE
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente la variante n.1 "Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons"
        • Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa privata per il progetto di ampliamento e di ripristino ambientale della cava di ghiaia “Sgubin 2”
          Espandi
          • P.R.P.C. RELATIVO ALLA ZONA OMOGENEA D4 – Zona per attività estrattive – denominato Ampliamento “CAVA SGUBIN 2” - APPROVAZIONE
          • Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerente il “Piano regolatore particolareggiato comunale di iniziativa privata per il progetto di ampliamento e di ripristino ambientale della cava di ghiaia “Sgubin 2”
      • Atti adottati di pianificazione urbanistica
      • Regolamento Edilizio Comunale
      • Individuazione delle frazioni non metanizzate
    • Servizi ambientali e mobilità
  • Opere pubbliche
    Espandi
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Informazioni ambientali
    Espandi
    • Stato degli elementi dell'ambiente
      Espandi
      • Stato dell'aria
      • Stato dell'acqua
      • Stato degli elementi dell'ambiente
    • Fattori che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambiente
      Espandi
      • Impianti fotovoltaici comunali
      • Campi elettromagnetici
      • Radioattività
      • Rifiuti
      • Zanzara tigre
      • Colonie feline
    • Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
      Espandi
      • PAC inquinamento atmosferico
      • Regolamento gestione rifiuti urbani e assimilati
      • Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Cormons
      • variante n.1 al "Piano di classificazione acustica del Comune di Cormons (PCCA)"
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
      Espandi
      • Valutazioni ambientali strategiche su piani comunali
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate
  • Interventi straordinari di emergenza
  • Altri contenuti
    Espandi
    • Attuazione misure PNRR
      Espandi
      • Misura 1.2 Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud
      • Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
      • Misura 1.4.4 Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)
      • Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Spese di rappresentanza
    • Prevenzione della Corruzione
      Espandi
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        Espandi
        • Piano triennale 2017 - 2019 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piano triennale 2018 - 2020 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piano triennale 2019 - 2021 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piano triennale 2020 - 2022 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piano triennale 2021 - 2023 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piano triennale 2022 - 2024 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Triennio 2023-2025
        • Triennio 2024-2026
        • Triennio 2025-2027
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Destinazione 5 per mille
    • Dati ulteriori
      Espandi
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Piano Triennale per Informatica

Atti di organizzazione - anno 2022

Nomina responsaibili del procedimento delle opere pubbliche - anno 2022 - primo provvedimento
Nomina responsaibili del procedimento delle opere pubbliche - anno 2022 - secondo provvedimento
Pagina aggiornata il 24 ago 2022, 07:46:31
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Indietro
Contatta il comune
Leggi le FAQ
Richiedi assistenza
logo Unione Europea
Logo Comune di Cormòns
Comune di Cormòns
Contatti

Comune di Cormòns
Piazza XXIV Maggio, 22
34071 Cormòns (GO)


Email protocollo@com-cormons.regione.fvg.it
C.F. 80002830315
P.IVA 00123010316
PEC comune.cormons@certgov.fvg.it

Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti
Bandi di concorso
Albo pretorio

Utilità

Richiesta d'assistenza
Feedback
Leggi le FAQ
Segnalazione disservizio

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati 

 footer contatti

Prenota un appuntamento

Link utili

Piano di miglioramento del sito | Accesso operatore | Cambio preferenze cookie
Logo InsielLogo Prodigys
X
Non vedi correttamente il sito?
RICARICA LA PAGINA
oppure torna alla home